Breaking Bad e Betty White nel Guinness dei Primati
Breaking Bad batte tutti i record e diventa la serie più apprezzata dai critici, Betty White e Bruce Forsyth hanno la carriera più lunga
Condividi
Breaking Bad è entrato ufficialmente nell'edizione 2014 del Guinness dei Primati. La serie della AMC ha infatti ottenuto il titolo di Highest-Rated TV Series, ottenendo una valutazione complessiva su MetaCritic.com che ha raggiunto il punteggio di 99 su 100 da parte dei critici.
L'attrice ha debuttato nel 1939 e da allora è apparsa in alcuni degli show televisivi più popolari della tv, tra cui The Golden Girls, The Carol Burnett Show o la sitcom di TV Land Hot in Cleveland. Tra i suoi primati anche quello di persona più anziana ad aver presentato una puntata di Saturday Night Live.
Nella categoria maschile è invece il britannico Bruce Forsyth ad avere la carriera più longeva nel mondo dello spettacolo, eguagliando il primato di Betty con 74 anni di lunga carriera.
Continua a leggere su BadTaste
Tra i protagonisti del piccolo schermo a entrare a far parte ufficialmente del volume che raccoglie tutti i record stabiliti negli ultimi anni c'è anche Betty White che, a 91 anni, ha conquistato il titolo di Longest TV Career for an Entertainer (Female) con oltre 74 anni di carriera nel mondo del spettacolo.
Betty ha voluto ringraziare i responsabili dei Guinness dei Primati e ha spiegato che per lei si tratta di un grande onore, ribadendo che è un privilegio lavorare nel settore.
Fonte: HuffingtonPost