Ascolti USA: ottimo debutto per Sleepy Hollow
La première del drama di Alex Kurtzman e Roberto Orci si classifica come il miglior debutto di Fox degli ultimi sette anni
Condividi
La nuova stagione televisiva statunitense ha ufficialmente aperto i battenti, ed è quindi giunto il momento di iniziare ad analizzare i risultati conseguiti sia dai nuovi show che da quelli che faranno ritorno con le proprie nuove stagioni.
Con 10.1 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.5, Sleepy Hollow non solo ha doppiato il presto cancellato The Mob Doctor (5 milioni, rating 1.5) ma ha anche battuto show come Terra Nova (9.1 milioni, rating 3.1), Alcatraz (10 milioni, rating 3.3) e The Following (10.4 milioni, rating 3.2), aggiudicandosi così il titolo di miglior debutto della rete degli ultimi sette anni. Ovviamente occorrerà aspettare e vedere come lo show reggerà la concorrenza con le comedy della CBS, ovvero Two Broke Girls e la nuova Mom con Anna Faris, al via sulla rete statunitense il prossimo lunedì.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Nella serata di lunedì, su Fox, hanno debuttato la nona stagione di Bones e una delle nuove serie più attese, ovvero Sleepy Hollow (della quale presto potrete leggere la nostra recensione), la quale ha segnato ascolti davvero ottimi.
La nona stagione di Bones, dal canto suo, è stata accolta abbastanza bene perché è stata seguita da 7.8 milioni di telespettatori con un rating di 2.3.