Ascolti USA di giovedì 26 settembre: boom The Big Bang Theory, bene The Crazy Ones

La comedy di Chuck Lorre e il nuovo show con Robin Williams dominano la serata. Si difende bene Grey's Anatomy, mentre...

Condividi

TBBT_The Bakersfield Expedition

The Big Bang Theory è tornato totalizzando numeri straordinari.

Lo show comedy della CBS ha infatti debuttato con la sua settima stagione dominando gli ascolti del giovedì sera e battendo se stesso (è stata la season première più vista della serie) portando a casa il risultato migliore di sempre: con ben 20.44 milioni di telespettatori e un rating di 6.1 nella fascia 18/49, lo show di Chuck Lorre ha dato ancora prova della sua incredibile forza, confermando di essere lo show più visto degli Stati Uniti.

Introdotto da quest'ultimo ha debuttato con numeri solidi anche The Crazy Ones, la nuova comedy con il premio Oscar Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, che è stata seguita da 15.6 milioni di telespettatori con un rating di 4.0. Nella stessa fascia oraria, sulla NBC, ha debuttato anche The Michael J. Fox Show che, con 7.3 milioni e un rating di 2.1 ha fatto meglio del suo predecessore The Office ma ha sicuramente accusato il colpo datogli dalla concorrenza.

Sulla ABC ha fatto ritorno Grey's Anatomy con la première della sua decima stagione, che è stata seguita da 9.3 milioni di persone con rating di 3.4 - numeri che gli hanno fatto incassare un -20% rispetto la season première precedente ma che comunque hanno segnato un incremento rispetto il finale di stagione andato in onda a maggio (9 milioni di telespettatori, rating 3.1).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste