Super Fun Night: Rebel Wilson spera di ispirare le ragazze insicure

L'attrice australiana ha ideato la sitcom pensando alle ragazze insicure e impopolari

Condividi
TV

LIZA LAPIRA, LAUREN ASH, REBEL WILSONLa sitcom Super Fun Night ha trovato la formula perfetta un anno dopo il previsto concentrandosi maggiormente sulla sua protagonista ed entrando nella programmazione della ABC. Lo ha sostenuto Conan O' Brien, produttore esecutivo dello show, ricordando che il formato a camera singola permette di enfatizzare il talento espressivo di Rebel Wilson e mettere a frutto la sua capacità di improvvisazione.

Durante l'incontro con i critici americani, Paul Lee, il capo della programmazione dalla ABC ha poi difeso la scelta di far utilizzare all'attrice un accento statunitense invece della sua naturale pronuncia australiana. Una variazione voluta proprio dalla stessa Rebel che ha ideato la sitcom pensando a tre giovani donne di Manhattan, che si conoscono fin dall'infanzia, con lo scopo di ispirare le ragazze che pensano di non essere belle, popolari o alla moda, e convincerle a uscire, divertirsi e avere una vita fantastica. “Per farlo devi proporre una rappresentazione realistica delle ragazze che sono fisicamente simili a me e non le più ammirate. Questo spesso implica che Kimmie venga lasciata da un ragazzo sentendosi dire che è troppo grassa”, ha raccontato alla stampa.

Conan O'Brien, ha infine chiarito che il suo lavoro è semplicemente quello di permettere a Rebel di essere se stessa e di aiutarla a esprimere le sue potenzialità.

Nella prima clip tratta dal pilot e nel promo ufficiale della sitcom si può avere un assaggio dell'atmosfera delle disavventure delle tre protagoniste.

Fonte: Deadline, SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste