Revenge 3: primi spoiler su Nolan e Victoria
Sono i due interpreti, Gabriel Mann e Madeleine Stowe, ad anticipare alcuni dettagli sui loro personaggi...
Condividi
La terza stagione di Revenge prenderà il via in America, ovviamente sulla ABC, domenica 29 settembre e - dopo le rivelazioni di Emily VanCamp sul suo personaggio (Amanda/Emily) - oggi vi offriamo delle anticipazioni inerenti a Nolan (Gabriel Mann) e Victoria (Madeleine Stowe)
- Nolan avrà un vero e proprio cambiamento, e in particolare subirà una svolta che lo renderà particolarmente 'libertino' (per dirla senza utilizzare un termine ben più incisivo); Mann ha spiegato: "Al di là della sua partner di crimini Emily — che è la persona per cui prova davvero il maggiore affetto – Nolan non ha intenzione di legarsi. Quindi forse lo vedremo attraversare una fase un pò libertina..."
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
- Dopo la 'confusione' generatasi nel corso della seconda stagione, lo show tornerà 'alle basi', ovvero ad alcuni capisaldi che hanno fatto parte della prima stagione (che è stata molto amata dal pubblico). La Stowe ha dichiarato: "Coinvolgerà davvero i rapporti interpersonali tra i personaggi; questo è quello che lo show si prefigge di fare.".
- Il figlio di Victoria, interpretato da Justin Hartley, sarà un personaggio interessante. “Lo sarà perché sembra essere solare e divertente, ma questo è Revenge, quindi...” Ha detto la Stowe, che subito dopo ha aggiunto: “Il solo fatto che vada da Victoria è indice di qualcosa che non va!” In ogni caso i due, all'inizio della stagione, avranno un rapporto estremamente amorevole.