Grey's Anatomy: Patrick Dempsey sta discutendo la sua presenza nella prossima stagione

L'interprete di Derek rivela come il cast sia venuto a conoscenza dell'addio di Sandra Oh

Condividi
PATRICK DEMPSEYPatrick Dempsey ha rivelato a TVLine che in questi giorni sta discutendo con i produttori di Grey's Anatomy la sua eventuale conferma per la prossima stagione dello show.

L'interprete del dottor Stranamore ha inoltre spiegato come ha scoperto l'bbandono di Sandra Oh alla serie:

"Lo abbiamo scoperto alla fine della lettura collettiva dell'episodio numero 200. Ha preso da parte i membri del cast individualmente e ha detto "Lascerò lo show". E' sempre triste quando qualcuno se ne va, con qualsiasi membro del cast, ma sopratutto con quelli presenti fin dall'inizio".

L'attore ha poi spiegato che tutti stavano celebrando l'importante traguardo raggiunto e che nella stanza si poteva respirare un'atmosfera molto positiva, anche se nessuno può rivelare i dettagli di quanto accadrà nella puntata.

Dempsey nelle prossime ore sarà protagonista sugli schermi statunitensi con il documentario Racing Le Mans in cui racconta la sua esperienza nel mondo delle corse automobilistiche, di cui verrà mostrata la storia e l'importanza della gara di Le Mans nel corso degli anni.
Patrick è stato coinvolto in ogni fase del progetto e si è mostrato davanti alle telecamere senza filtri.

Il protagonista di Grey's Anatomy è convinto che negli Stati Uniti ci sia ancora poca consapevolezza su quanto sia importante il mondo delle corse fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale e l'impegno, la dedizione, la passione e la fortuna che sono necessarie per vincere una gara.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste