Game of Thrones: iniziano le riprese della quarta stagione
Una valanga di foto dal set annuncia l'inizio della quarta stagione di Game of Thrones
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La rete e la stampa locale hanno prontamente risposto tramite la diffusione di una serie di immagini. Dal sito Vecernji List, a Portal Oko, a Twitter a Instagram ecco dunque il resoconto di una prima giornata segnata, tra le altre cose, dalla pioggia che ha ritardato l'inizio (ma da quello che possiamo vedere adesso il clima è decisamente più sereno) ma anche dall'apparizione di nuovi e interessanti set. Il sito Vecernji List propone inoltre un breve resoconto:
Il nostro team sta dando una prima occhiata al set di Dubrovnik. Nonostante l'inizio delle riprese fosse fissato per il pomeriggio, è stato ritardato da una grande ondata di pioggia che ha colpito Dubrovnik. Ma già dal giorno successivo le mura della città sono divenute il rifugio permanente della serie che vede tra gli interpreti Lena Haedey, Kit Harington e altri. Da ciò che abbiamo scoperto, la serie verrà poi girata in altre location nell'Adriatico a Split, al Palazzo di Diocleziano e alla fortezza di Klis. È stato annunciato e stanno girando a Baska Voda. Nonostante in alcuni momenti ci siano stati problemi per quanto riguarda il team e il suo ritorno in Croazia, tutti gli ostacoli sono stati risolti.
Fonte: SpoilerTv