CSI: Marg Helgeberger ritorna per il trecentesimo episodio
La puntata n.300 ripoterà i protagonisti nel passato con un caso con tanti in punti in comune con un mistero irrisolto 14 anni prima
Condividi
I fan di CSI possono iniziare a festeggiare. I produttori della serie stanno infatti progettando una puntata evento in occasione dell'episodio numero 300.
Il produttore esecutivo Don McGill ha confermato:
La puntata ruoterà intorno a un caso irrisolto che riporterà i personaggi ai loro inizi perché dovranno investigare un omicidio con molti punti in comune, tra cui anche il sospettato, con un crimine risalente a quattordici anni prima.
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione ritornerà uno dei volti storici dello show: Marg Helgeberger, che aveva lasciato il ruolo di Catherine Willow durante la dodicesima stagione.
“Eravamo seplicemente davvero entusiasti per aver di nuovo Marg perché, ovviamente, è una parte così importante della storia di CSI. E anche lei era super eccitata. Era destino!”.
L'attrice apparirà in parte in alcuni flashback ambientati nel passato in cui si vedranno Catherine, Nick (George Eads), Sara (Jorjia Fox), Greg (Eric Szmanda) e Ecklie (Marc Vann) come erano all'inizio della loro carriera e di cui si potrà capire l'evoluzione nel tempo. McGill ha sottolineato: “Sarà un episodio molto divertente, molto emozionante, che renderà onore a 14 anni di CSI”.
Fonte: TVGuide