CSI: Marg Helgeberger ritorna per il trecentesimo episodio

La puntata n.300 ripoterà i protagonisti nel passato con un caso con tanti in punti in comune con un mistero irrisolto 14 anni prima

Condividi

Marg Helgenberger 2I fan di CSI possono iniziare a festeggiare. I produttori della serie stanno infatti progettando una puntata evento in occasione dell'episodio numero 300.

Per l'occasione ritornerà uno dei volti storici dello show: Marg Helgeberger, che aveva lasciato il ruolo di Catherine Willow durante la dodicesima stagione.

Il produttore esecutivo Don McGill ha confermato:

Eravamo seplicemente davvero entusiasti per aver di nuovo Marg perché, ovviamente, è una parte così importante della storia di CSI. E anche lei era super eccitata. Era destino!”.

La puntata ruoterà intorno a un caso irrisolto che riporterà i personaggi ai loro inizi perché dovranno investigare un omicidio con molti punti in comune, tra cui anche il sospettato, con un crimine risalente a quattordici anni prima.

L'attrice apparirà in parte in alcuni flashback ambientati nel passato in cui si vedranno Catherine, Nick (George Eads), Sara (Jorjia Fox), Greg (Eric Szmanda) e Ecklie (Marc Vann) come erano all'inizio della loro carriera e di cui si potrà capire l'evoluzione nel tempo. McGill ha sottolineato: “Sarà un episodio molto divertente, molto emozionante, che renderà onore a 14 anni di CSI”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste