Philip Seymour Hoffman protagonista di Trending Down
L'attore sarà il protagonista della prima serie non drammatica prodotta da Showtime
Condividi
Philip Seymour Hoffman sarà il protagonista e il produttore esecutivo di una nuova serie che andrà in onda su Showtime. Lo rivela The Hollywood Reporter che anticipa anche il titolo del progetto: Trending Down.
L'attore dovrebbe essere affiancato in scena da Kathryn Hahn, ma la conferma ufficiale verrà data solo la prossima settimana.
Shalom Auslander, autore di This American Life, ha creato la serie, di cui sarà sceneggiatore e produttore esecutivo, poi sviluppata da Ken Kwapis.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
L'attore dovrebbe essere affiancato in scena da Kathryn Hahn, ma la conferma ufficiale verrà data solo la prossima settimana.
Trending Down viene descritto come un attacco feroce alla cultura ossessionata dalla giovinezza e un esame cupamente comico di quello che significa avere importanza, o non averla. Hoffman nello show avrà il ruolo di Thom Payne, un uomo costretto ad affrontare la sua svalutazione dopo che la sua agenzia pubblicitaria cambia proprietario.
Trending Down sarà il primo serial non drammatica prodotto da Showtime ed è il terzo pilot scelto per la prossima stagione, dopo The Vatican e The Affair.