Leighton Meester non farà parte del cast del film di Veronica Mars
L'attrice Leighton Meester è stata costretta a rinunciare al ruolo di Carrie Bishop nel film tratto dal serial
L'ultima notizia avrà, però, lasciato un po' delusi i fans storici della serie: l'attrice Leighton Meester ha infatti dovuto rinunciare al ruolo di Carrie Bishop. La star di Gossip Girl, nonostante fosse entusiasta del successo raccolto dall'iniziativa su Kickstarter, è impegnata a realizzare un altro progetto cinematografico sulla costa opposta degli Stati Uniti, rendendo così impossibile il suo ritorno in Veronica Mars.
Rob Thomas ha quindi deciso di sostituirla con un'artista alla sua prima esperienza come attrice: Andrea Estella, voce solista della band Twin Sister.
Le capacità vocali erano infatti uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione durante la scelta della nuova Carrie Bishop e il regista ha voluto rivolgersi a una cantante che apprezza e la cui musica sarebbe comunque apparsa nel lungometraggio.
Andrea Estella ha confessato di non essere una fan di Veronica Mars, ma ha recentemente visto il pilot e ne è rimasta conquistata. L'attrice esordiente ha aggiunto che per lei è quasi un sogno far parte di un film e non avrebbe mai potuto dire di no alla parte di una principessa del rock un po' problematica. Andrea ha concluso il suo primo messaggio ai fans assicurando che saranno molto felici del risultato finale e ringraziandoli per il supporto e l'entusiasmo che hanno reso possibile realizzare l'atteso capitolo cinematografico del serial.
Il personaggio di Carrie Bishop è stato protagonista della quattordicesima puntata (di cui è possibile vedere una breve sequenza nel video tratto da YouTube) della prima stagione dello show, Mars vs. Mars, in cui la ragazza afferma di aver avuto una relazione con Mr. Rooks, l'insegnante preferito di Veronica (Kristen Bell). La giovane detective è determinata a dimostrarne l'innocenza nonostante il padre sia stato assunto per trovare gli elementi che incastrino il professore.
Fonte: TvLine