Hulk contro Iron Man nella nuova clip di Avengers Assemble

Sono online due nuove clip e alcune dichiarazioni di Cort Lane sulla serie animata Avengers Assemble

Condividi

Il 26 maggio negli Stati Uniti sono stati trasmessi i primi due episodi di Avengers Assemble, la nuova serie animata della Marvel, in onda su Disney XD. Il debutto ufficiale, in realtà, è fissato per il 7 luglio, con quella che rappresenta la terza puntata della prima stagione. Per questo motivo, prosegue sul web la campagna promozionale dello show: di seguito potete guardare una clip in cui Iron Man e Falcon devono affrontare un rabbioso Hulk (sembra ipnotizzato), mentre una seconda preview è disponibile su TvGuide.

Queste, invece, sono alcune dichiarazioni di Cort Lane, vice presidente della Marvel nel settore dello sviluppo e produzione dell'animazione.

Sulle dinamiche e sui componenti del gruppo

"Non vanno sempre d'accordo quando sono in azione. Immaginate quanto vanno d'accordo quando stanno insieme. Nel team (composto da Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e Occhio di Falco, ndt) c'è anche la Vedova Nera, ma lei è un po' misteriosa e oscura. I ragazzi hanno difficoltà nel capire quali siano le sue motivazioni. Falcon è un novellino e introduce quel senso di meraviglia e stupore che hanno gli spettatori, specialmente i bambini, quando guardano gli Avengers. Lui è il tizio che porta i biscotti della mamma alla riunione degli Avengers."

Sui nemici

"La Cabalaè così che chiamiamo il nostro gruppo di cattivisono una minaccia formidabile. Tra loro ci sono il Teschio Rosso, MODOK, Dracula, Attuma e altri che non posso ancora rivelare. Uno dei più grandi cattivi della Marvel non vi prende parte, ma è comunque coinvolto e diventa un jolly col procedere della storia."

Sulla direzione artistica e il confronto con il film

"Abbiamo lavorato veramente sodo per trovare il giusto equilibrio tra l'aspetto umano e quello eroico, per dare un look cinematografico e dinamico allo show. Volevamo un look epico, per quello che si vede sullo schermo e per come abbiamo impostato l'azione. Anche gli effetti sonori e la musica devono dare l'impressione di un film. La serie ha lo stesso humor sarcastico, l'azione epica e le dinamiche tra personaggi del film The Avengers. Per un fan del film, questo potrebbe sembrare un sequel."

Fonte: MarvelEntertainment, TvGuide

Continua a leggere su BadTaste