Hulk contro Iron Man nella nuova clip di Avengers Assemble
Sono online due nuove clip e alcune dichiarazioni di Cort Lane sulla serie animata Avengers Assemble
Queste, invece, sono alcune dichiarazioni di Cort Lane, vice presidente della Marvel nel settore dello sviluppo e produzione dell'animazione.
"Non vanno sempre d'accordo quando sono in azione. Immaginate quanto vanno d'accordo quando stanno insieme. Nel team (composto da Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e Occhio di Falco, ndt) c'è anche la Vedova Nera, ma lei è un po' misteriosa e oscura. I ragazzi hanno difficoltà nel capire quali siano le sue motivazioni. Falcon è un novellino e introduce quel senso di meraviglia e stupore che hanno gli spettatori, specialmente i bambini, quando guardano gli Avengers. Lui è il tizio che porta i biscotti della mamma alla riunione degli Avengers."
"La Cabala — è così che chiamiamo il nostro gruppo di cattivi — sono una minaccia formidabile. Tra loro ci sono il Teschio Rosso, MODOK, Dracula, Attuma e altri che non posso ancora rivelare. Uno dei più grandi cattivi della Marvel non vi prende parte, ma è comunque coinvolto e diventa un jolly col procedere della storia."
Sulla direzione artistica e il confronto con il film
"Abbiamo lavorato veramente sodo per trovare il giusto equilibrio tra l'aspetto umano e quello eroico, per dare un look cinematografico e dinamico allo show. Volevamo un look epico, per quello che si vede sullo schermo e per come abbiamo impostato l'azione. Anche gli effetti sonori e la musica devono dare l'impressione di un film. La serie ha lo stesso humor sarcastico, l'azione epica e le dinamiche tra personaggi del film The Avengers. Per un fan del film, questo potrebbe sembrare un sequel."
Fonte: MarvelEntertainment, TvGuide