Homeland: Claire Danes e Damian Lewis fotografati da Annie Leibovitz per Vogue
L'attrice, in copertina di Vogue, discute del periodo frustrante antecedente il successo della serie e racconta le emozioni della notte dei Golden Globe
Claire Danes è al centro del numero di agosto di Vogue al fianco del co-protagonista di Homeland Damian Lewis.
Dopo il successo di Temple Grandin nel 2010, l'attrice si è trovata bloccata nella difficile ricerca di un altro ruolo soddisfacente:
"Era disorientante. Ricevevo moltissimo consenso, ma questo non si traduceva in offerte di lavoro. E' stato un periodo davvero difficile. E a un certo punto ho pensato 'A me piace il design d'interni.' Qualcuno suggerì, 'Magari il tuo vero successo è nella vita personale.'"
"Sono andata sul red carpet e poi al piano di sopra per dar da mangiare a Cyrus. Sono andata alla cerimonia, ho vinto, e sono tornata a dar da mangiare a Cyrus, e sono uscita di nuovo. Dopodiché mi hanno detto, 'Ora incontri il Presidente.' E' stato surreale, al mio fianco c'erano i miei genitori e mio marito. Questa mescolanza [di vita personale e professionale] l'ha resa una delle serate più belle della mia vita. "
Nella rivista, Danes e Lewis sono anche protagonisti di 5 scatti di un servizio fotografico della celebre fotografa di moda Annie Leibovitz:
[gallery ids="92010,92005,92006,92007,92009,92008"]
Fonte: Vogue