David Bradley si trasforma nel primo Doctor Who per l'anniversario della serie
L'attore David Bradley si trasforma nel primo Doctor Who per il film tv An Adventure in Time
Condividi
Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, oltre alla puntata speciale della serie cult britannica, verrà mandato in onda il film per il piccolo schermo An Adventure in Time.
Mark Gatiss, sceneggiatore e produttore esecutivo di Doctor Who, ha raccontato al Daily e Sunday Express che l'interpretazione di Bradley nel progetto della BBC2 è fantastica: “Ha messo a frutto ogni grammo del suo talento, l'umorismo e la sua presenza scenica per il ruolo di William Hartnell. E' una performance meravigliosamente toccante e delicata, e sono immensamente orgoglioso di lui e del film”.
Fonte: Express
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista, di cui è apparsa la prima foto sul set, è l'attore settantunenne David Bradley (popolare in tutto il mondo grazie al ruolo, nei film della saga di Harry Potter, del guardiano di Hogwarts Argus Filch), a cui è stato affidato il ruolo di William Hartnell, il primo Signore del Tempo della storia della televisione.
Nel cast di An Adventure in Time, che racconta la lavorazione della prima puntata di Doctor Who andata in onda il 23 Novembre 1963, sono presenti anche Brian Cox e Jessica Raine.