Comic-Con 2013: il panel di Intelligence

Dopo l'anteprima del pilot, a San Diego i protagonisti e i produttori hanno risposto alle domande dei fans

Condividi

intelligence-joshIl Comic-Con di San Diego ha accolto il cast e i produttori di Intelligence, il nuovo serial della CBS.

Prima delle tradizionali domande, i fan hanno potuto vedere in anteprima il pilot. I primi minuti dell'episodio mostrano Gabriel (Josh Holloway) impegnato a introdursi in una stazione satellitare nella zona dell'Himalaya per prelevar mentalmente dati riservati e rappresentazioni di un attacco terrorista. L'agente viene poi tenuto prigioniero in una stazione militare pakistana da dove, ovviamente, riesce a fuggire. L'azione si sposta quindi al centro operativo della divisione Cyber e vengono presentati i personaggi di Lillian Stand (Marg Helgenerger), capo della sezione, e dell'agente segreto Riley O'Neil (Meghan Ory). La puntata prosegue con un'altra missione e tante scene d'azione.

Al termine del pilot è stato poi il turno delle domande.

  • Il produttore esecutivo Michael Seitzman è ritornato sulla similitudine con L'uomo da sei milioni di dollari confermando che la serie è stata una fonte di ispirazione e che l'obiettivo era quello di creare uno show che riguardasse gli esseri umani, non solo la tecnologia.

  • Il protagonista Josh Holloway ha descritto la serie come un thriller drammatico in cui ci sono personaggi femminili molto forti, mentre Gabriel è un mix di Bourne, James Bond e Ethan Hunt. L'attore è inoltre convinto che Intelligence rappresenti bene la situazione contemporanea e l'evoluzione della tecnologia.

  • Nella trama non mancherà un po' di romanticismo. La ricerca di Amelia (Sandy Sidhu), la moglie di Gabriel scomparsa misteriosamente, avrà un ruolo importante e verrà mostrato come il protagonista affronterà la situazione. Meghan Ory non ha tuttavia escluso che tra Gabriel e Riley nasca un sentimento speciale. La bella attrice ha poi assicurato ai fans di Once Upon A Time che il personaggio di Ruby riapparirà.

  • Marg Helgenberger ha voluto ricordare gli undici anni fantastici trascorsi lavorando a CSI, ma ha confessato che aveva bisogno di nuovi stimoli stava cercando una nuova sfida per mettersi alla prova.

Fonte: Deadline e The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste