Arrow: Stephen Amell e Emily Bett Rickards parlano della seconda stagione
Tra le curiosità raccontate dai due attori anche una precisazione sul ruolo di Caity Lotz: potrebbe non essere Black Canary
Al giornalista hanno rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà nelle prossime puntate del serial della CW:
Una settimana fa sono ritornati sul set e hanno quasi terminato le riprese del primo episodio della seconda stagione. Stephen ha concluso le sue scene, mentre l'interprete di Felicity ha ancora un paio di giorni di lavoro.
La seconda stagione inizierà cinque mesi dopo i tragici eventi raccontati nella puntata finale del primo ciclo di episodi.
Oliver e tutti i personaggi si troveranno in un posto diverso, in senso letterale e dal punto di vista emotivo. Emily ha aggiunto che saranno impegnati a ritrovare se stessi perché sono stati sopraffatti dagli eventi.
Felicity avrà reso più moderno il rifugio segreto di Oliver. Stephen ha ricordato che già quando era stato un periodo privo di sensi, nel quattordicesimo episodio, la ragazza aveva disposto i computer in modo diverso per usarli al meglio. In questo caso ha avuto ben cinque mesi a disposizione e ha potuto cambiare molto.
Dell'arrivo di Summer Glau i due attori hanno spiegato che entrambi hanno potuto interagire con lei sul set. Il suo ruolo è quello di una donna di affari molto potente che ha dei progetti nei confronti dell'impero della famiglia Queen. Emily Bett Rickards ha poi aggiunto che è un personaggio molto intrigante e ti porta a essere interessato e ad ascoltare attentamente quello che sta dicendo. Stephen Amell ha confessato di non sapere ancora tutti i dettagli sul nuovo personaggio, solo i piani che vengono rivelati nel primo episodio.
Durante il panel del Comic-Con verranno annunciati i nomi di alcune guest star che appariranno nella seconda stagione.
Caity Lotz è entrata a far parte del cast di Arrow, ma Stephen ha voluto precisare che i produttori hanno solo annunciato che il suo arrivo servirà a introdurre il personaggio di Black Canary, ma questo non vuol dire che sarà lei. Il protagonista ha inoltre ricordato che tutti gli elementi della serie sono stati ideati per creare determinate aspettative e attirare l'attenzione dei fan dei fumetti, ma è bello come gli sceneggiatori siano riusciti a sorprendere sempre il pubblico.
[embed]]