The Bridge: un suggestivo trailer e un nuovo promo

Un trailer illustra le difficili condizioni al confine tra Messico e Stati Uniti, dove si svolge la storia di The Bridge

Condividi
FX
TV

Vi mostriamo due nuovi filmati di The Bridge, la serie di FX che verrà trasmessa il mese prossimo anche su FoxCrime.

Di seguito trovate un suggestivo trailer in cui vediamo il paesaggio al confine tra Stati Uniti e Messico, dove si svolge la serie, accompagnato da una didascalia che illustra la situazione sociale del posto.

El Paso, Texas, una delle città più sicure in America. Confina con Ciudad Juarez, una delle città più pericolose del Messico. 211 chilometri di recinzione e barriere le separa. I ponti tra le due città comprendono l'attraversamento di confine più trafficato al mondo. Le condizioni per l'attraversamento a piedi sono brutali. Nel 2012, più di 350.000 persone sono state arrestate mentre tentavano di entrare negli Stati Uniti.

http://www.youtube.com/watch?v=dLPX9fugdXc

Questo è, invece, un nuovo short promo, intitolato Loteria.

http://www.youtube.com/watch?v=EbYba8plays

Precedenti notizie di The Bridge

Composto da 13 episodi, lo show è un remake del danese Bron: nell’originale tutto cominciava con il ritrovamento di un cadavere posizionato esattamente sul confine tra Danimarca e Svezia. Nel cast di The Bridge troviamo anche Ted Levine, Annabeth Gish, Thomas M. Wright e Matthew Lillard.

Negli Stati Uniti la prima stagione di The Bridge va in onda su FX a partire dal 10 luglio. In Italia la serie verrà trasmessa a partire dallo stesso mese su FoxCrime (canale 117 di SKY).

Fonte: youtube

Continua a leggere su BadTaste