Le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. a luglio, Ming-Na Wen e Clark Gregg sui loro personaggi
Clark Gregg anticipa l'inizio delle riprese dei nuovi episodi, mentre Ming-Na Wen descrive il suo personaggio
Di seguito tovate le nuove dichiarazioni di Gregg, che anticipa l'inizio delle riprese della serie, di cui è stato diretto solo il pilot, oltre a discutere per l'ennesima volta del ritorno di Coulson.
“Credo che l'Universo Marvel sia più aperto al concetto di persone non morte al 100%. Sono stato abbastanza fortunato ad avere persone che hanno iniziato a scrivere in giro "Coulson Lives". [...] Dicono che ci sia Coulson al timone della nave. Sono circondato da un particolare team di giovani agenti dello S.H.I.E.L.D., tra cui la magnifica Ming-Na Wen, che interpreta l'agente Melinda May, una famigerata tosta all'interno dell'organizzazione. [...] Sono emozionato per le riprese dello show, di cui abbiamo girato solo una puntata. Voglio vedere che direzione prende. Abbiamo girato il pilot, la ABC ha dato l'ordine, in sei o sette settimane cominceremo a girare altre puntate e, in teoria, saremo già abbastanza avanti quando le trasmetteranno in tv.”
“Cosa posso dire? Credo che le parti più interessanti di lei le scoprirete lentamente. E' un po' misteriosa, è un po' danneggiata, non parla molto. Verrà svelata lentamente - il che significa che non so ancora chi sia! [ride]. Ci sono cose che potrebbero sorprendervi. [...] Tutto ruota attorno a come vengono risolte le situazioni difficili. Come ci prendiamo cura di una cosa, per il bene della nazione? Questa è la nostra mentalità - non cose tipo, "wow guarda cosa possono fare queste persone." Abbiamo visto alieni spuntare fuori da un buco nel cielo. Abbiamo visto un semi-dio. Si tratta di come gestiamo queste situazioni particolari.”
Fonte: CBM, IGN