Falling Skies 3: attori e showrunner sui misteri della serie

Il cast parla dei misteri della terza stagione, in cui scopriremo l'identità della talpa nella resistenza

Condividi
falling skies 3 posterLa terza stagione di Falling Skies è davvero alle porte e domani sera, negli Stati Uniti, TNT trasmetterà il primo dei nuovi episodi, intitolato On Thin Ice. Entertainment Weekly ha pubblicato un filmato in cui i protagonisti della serie parlano dei misteri: potete guardare il video direttamente su EW, mentre di seguito trovate la trascrizione delle dichiarazioni.

E' una stagione davvero concentrata sui misteri. Ci sono sempre grandi rivelazioni. Non ci si puoi mai rilassare in questa serie, non diventa mai noiosa. In Falling Skies non sai mai quello che sta per accadere. Nessuno di noi lo sa.

EW riporta che nella terza stagione verrà risolto uno dei misteri più importanti dello show: la presenza di una talpa all'interno della resistenza. Lo showrunner Remi Aubuchon è consapevole che il pubblico di Falling Skies è scaltro e sa riconoscere i depistaggi, cosa che rende più difficile per gli sceneggiatori organizzare dei colpi di scena.

“Probabilmente, il problema dei depistaggi è stato un ostacolo per ciascun sceneggiatore nel corso della storia. Abbiamo scelto di realizzare tante false piste. Credo che la gente rimarrà sorpressa dal modo in cui la talpa viene rivelata.”

Le ultime notizie su Falling Skies:

Composta da 10 episodi, la terza stagione di Falling Skies andrà in onda negli Stati Uniti su TNT dal 9 giugno.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste