Anger Management: la nuova protagonista sarà nevrotica

La produzione di Anger Management cerca una nuova protagonista che "odi se stessa per essere attratta da Charlie Sheen"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'addio improvviso di Selma Blair, la serie tv di FX Anger Management è alla ricerca di una nuova protagonista femminile che interpreti una psichiatra.o-CHARLIE-SHEEN-SELMA-BLAIR-facebook

Venerdì è stato pubblicato un primo casting call per trovare la nuova attrice: FX cerca una donna caucasica o latina, "splendida e sexy", che abbia tra i 30 e i 40 anni, per interpretare il personaggio che si unirà al protagonista (Charlie Sheen) per scrivere con lui lo studio sul sesso sul quale stava lavorando con Kate prima che Selma Blair se ne andasse. "Se Charlie e Kate erano come Sam e Diane in Cheers," recita il casting call, "Allora tu sei Rebecca. Dura, incentrata sulla carriera, nevrotica, tieni il cuore in un cassetto. E odi te stessa quando inizi a essere attratta da Charlie".

FX pensa al ruolo come a un potenziale regular per la serie, ma in un primo momento parteciperà solo ad alcuni episodi (tutto dipenderà, insomma, dalla chimica che instaureranno Charlie Sheen e la nuova attrice).

L'addio della Blair, dovuto a incomprensioni con il protagonista, è arrivato proprio durante una pausa di un mese che i creatori dello show si sono presi per rimettere mano a livello creativo alla storia. Le riprese includono due episodi alla settimana, e sono più o meno a un terzo dei 90 episodi della seconda stagione. L'addio della Blair, proprio per via della pausa, non dovrebbe avere un impatto sulla produzione (anzi, potrebbe aiutarla).

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste