Stagione 2013/2014: La NBC rinnova Parks & Rec, cancella 4 serie e ne ordina 6
La NBC ha rinnovato Parks & Recreation, cancellato quattro serie tra cui Whitney e ordinato sei serie tra cui
In vista della presentazione del proprio palinsesto di prima serata previsto per il 13 maggio al Radio City Music Hall, la NBC ha iniziato a comunicare ordini, cancellazioni e rinnovi delle proprie serie tv.
RINNOVI
Parks & Recreation: con la fine di 30 Rock e The Office, la serie di Amy Poehler era, insieme a Community, l'ultima comedy dello storico slot che poteva sopravvivere, e così è stato. Le vicende municipali della cittadina di Pawnee torneranno per una sesta stagione anche grazie agli ottimi ascolti.
Whitney
1600 Penn
Up All Night
Guys with Kids
Smash
INDECISIONI
Non è ancora chiaro il destino di Community, Go On, The New Normal, Hannibal. Probabilmente si salverà solo Go On (ma ci sono delle possibilità anche per Community).
ORDINI
Believe - prodotto da Alfonso Cuaron, J.J. Abrams, Bryan Burk. Cuaron ha diretto il pilot. Serie drammatica con Kyle MacLachlan, Johnny Sequoyah, Delroy Lindo. Dramma soprannaturale tra una ragazza dotata di poteri e un uomo appena uscito di prigione.
Crisis - di Rand Ravich e Far Shariat, il pilot è stato diretto da Phillip Noyce. Nel cast Gillian Anderson, Rachel Taylor, Dermot Mulroney. La storia segue il governo di Washington che viene coinvolto in una cospirazione.
About a Boy - adattamento del libro di Nick Hornby in veste comedy. Nel cast David Walton, Minnie Driver, Al Madrigal. Jon Favreau ha diretto il pilot.
Sean Saves the World - con Sean Hayes, Linda Lavin e Thomas Lennon. Prodotta da Victor Fresco, Todd Milliner, è una serie multi-camera in forma di sitcom con protagonista un padre gay divorziato e sua figlia.
The Michael J. Fox Show - con Michael J. Fox, Besty Brandt, Kate Finneran. La comedy segue le vicende di un padre con tre figli che cerca di convivere con il morbo di Parkinson.
The Family Guide - con Parker Posey, J.K. Simmons ed Eli Baker. Una sitcom single-camera su un figlio che idolatra il padre cieco. David Schwimmer ha diretto il pilot.