The Borgias: quarta stagione improbabile, si pensa a un film

Il creatore Neal Jordan vorrebbe chiudere la serie con un film di due ore dopo la terza stagione...

Condividi

La terza stagione di The Borgias è attualmente in onda negli Stati Uniti e la produzione, assieme ai dirigenti di Showtime, sta già pensando alla fine della serie.

Creato da Neil Jordan, lo show era stato pensato per una durata di quattro stagioni, tante quante ne aveva avute The Tudors, ma a quanto pare i piani potrebbero essere cambiati: Jordan aveva detto recentemente che una nuova stagione da dieci episodi sarebbe estenuante.

“Vorrei finirlo con un film da due ore. [...] Ho tracciato le basi di un film e, se i dirigenti di Showtime sono d'accordo, verrà girato a giugno con lo stesso cast e finalmente il Papa morirà in maniera orribile.”

Attualmente Showtime non sembra puntare sulla quarta stagione, ma le cose potrebbero cambiare per via degli ascolti: la premiere della terza serie aveva registrato un calo del 4% negli ascolti, rispetto alla premiere del 2012, mentre la terza delle nuove puntate ha raccolto il numero di ascoltatori più alto dell'anno (674.000 e un totale di 918.000 con le repliche, ndt).

Vi terremo aggiornati...

Negli Stati Uniti la terza stagione di The Borgias si concluderà il 16 giugno con l'episodio intitolato The Prince. La serie va in onda su Showtime.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste