Pretty Little Liars: Tyler Blackburn nello spin-off "Ravenswood"
E' Caleb il personaggio di Pretty Little Liars che si trasferirà da Rosewood a Ravenswood...
Condividi
Caleb si trasferisce: da Rosewood a Ravenswood.
Il collegamento tra le Ravenswood e la serie madre sarà così stretto che nell'ormai tradizionale episodio di Halloween di Pretty Little Liars Caleb partirà alla volta di Ravenswood... solo per ricomparire poco dopo nella puntata pilota dello spin-off.
Ravenswood (prodotta dal quartetto che ha dato vita a Pretty Little Liars Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein) narra le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si trovano legati da una disgrazia e devono scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi. La serie debutterà in coda all’annuale speciale di Halloween di Pretty Little Liars questo ottobre.
Continua a leggere su BadTaste
La ABC Family ha appena annunciato sulla pagina Facebook ufficiale di Pretty Little Liars che Tyler Blackburn sarà uno dei personaggi di Rosewood a partecipare allo spin-off della serie più twittata del network.
Il personaggio di Tyler Blackburn apparirà in tutti gli episodi estivi di Pretty Little Liars prima di diventare un residente fisso di Ravenswood.