Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Un nuovo video rilasciato da Showtime ci porta nel BTS dell'ultima stagione della serie con Michael C.Hall
http://youtu.be/47OwXe38Ukk
A questo punto il video si introduce all'interno dell'attesissima ultima stagione, che sarà incentrata "sul senso di ciò che Dexter si lascia dietro" [letteralmente: eredità - ndr]. Deb (Jennifer Carpenter) è devastata per aver ucciso LaGuerta, e dice chiaramente a Dexter di "aver sparato alla persona sbagliata" e di lì a poco aggiunge che lui ha compromesso tutto ciò che faceva parte di lei a cui lei tenesse davvero.
Hall spiega che la stagione inizia circa sei mesi dopo gli eventi del season finale precedente, e che Dexter vuole far finta che tutto vada bene... mentre in realtà ci sono molti, molti problemi.
Vediamo il protagonista sovrastato dalla sua preoccupazione per lo stato di Deb, mentre Harry gli dice: "Tu sei il problema, non la soluzione. La cosa migliore che puoi fare per Deb è starle lontano".
Michael C. Hall spiega che per Dexter la morte di LaGuerta non è un problema perché "è troppo scioccato dal modo in cui Deb sta reagendo".
Vediamo una scena in cui Dexter dice a Deb:"Ti sei persa!" e lei, urlando, gli risponde: "Io so esattamente dove mi trovo! Sei tu che ti sei perso!"
Interviene Vince Masuka: "Cosa accadrà tra Deb e Dexter? Chi altri verrà a conoscenza del segreto di Dexter? Potrebbe essere Quinn. O Batista? Forse tutti noi. Oppure nessuno di noi...."
Alla fine Michael C. Hall dice che spera che i fan apprezzino la conclusione, e mostra chiaramente una certa fiducia sul fatto che possa essere davvero così.
Le ultime notizie su Dexter:
Fonte: YouTube/Showtime