Breaking: Hannibal andrà in onda sul nuovo canale free Top Crime

Il nuovo canale gratuito di Mediaset salperà il primo giugno, e tra i suoi passeggeri avrà anche il Dottor Hannibal Lecter!

Condividi
TV
Top Crime, il nuovo canale free di Mediaset che aprirà i battenti il prossimo primo giugno, inizia ad affilare le armi della competizione sul digitale terrestre mettendo in canna un colpo non da poco: la messa in onda in prima TV di Hannibal, il nuovo show della NBC incentrato sulla figura del dottor Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen).

La notizia viene riportata da TGCOM24 che, sebbene non snoccioli date precise, riporta un elenco di film e telefilm che di certo soddisferanno gli appassionati del genere crime/noir:

Top Crime - Dal primo giugno debutta un canale Mediaset interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere un film o una serie in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Grandi serie (trasmesse anche in lingua originale) come l’ineditaHannibal”, “Person of Interest”, “Lie to me”, “Law & Order Svu”, “Chase”, “Bones”, “Major Crimes”, “24”, “Colombo” e tante altre. Tutti i migliori film di genere del presente e del passato e capolavori come “Seven”, “Red Dragon”, “Il collezionista di ossa”, “Sherlock Holmes”.

Presto vi informeremo sulle date in cui gli show sopracitati debutteranno su Top Crime che, vi ricordiamo, inizierà a trasmettere dal primo giugno sul canale 39 del DTT.

Fonte: TGCOM24

Continua a leggere su BadTaste