Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Il produttore esecutivo della serie con Stephen Ammell parla della seconda stagione e anticipa che...
*Attenzione: questo articolo può contenere spoiler per coloro che non hanno ancora visto gli ultimi episodi della prima stagione dello show*
"Non abbiamo tenuto segreto il fatto che ci ispirassimo al modello di Whedon [Joss Whedon] nell'avere un grande cattivo, ma nella seconda stagione... ne avremo ben due. Si tratterà di nomi molto noti ai fan del fumetto. Siamo elettrizzati per entrambi." ha detto Guggenheim.
I fan del fumetto di Freccia Verde sicuramente si augureranno di vedere Deathstroke come villain in stile Dark Archer nella seconda stagione, e Slade Wilson (Manu Bennett) ne dovrebbe quindi vestire i panni . E Guggenheim ribalta un attimo la situzione sugli eventi che la caratterizzeranno e dice: "Se nella prima stagione la domanda era 'Cosa è accaduto a Oliver su quell'isola?' la domanda della seconda sarà 'Cos'è accaduto a Slade Wilson su quell'isola?'"
Guggenheim inoltre annuncia che nella seconda stagione ci sarà molta più azione e che sarà molto più eccitante della prima: "Sicuramente nella seconda stagione cercheremo di portare lo show a un livello superiore. Ovviamente sentiamo anche una grossa pressione, ma anche un enorme desiderio di tornare con un paio di grandi e audaci affermazioni che mostrino che lo show non si è quietato. Se non altro, sta in realtà crescendo. Sta diventando molto figo . Sono davvero entusiasta di entrambi i cattivi. Abbiamo degli standard elevati, e vogliamo fare in modo di puntare a un finale di stagione che sia davvero in grado di fare il botto."
La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in America in autunno; in Italia la prima stagione viene trasmessa il lunedì sera su Italia 1.
Fonte: TV Guide