Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!

Il produttore esecutivo della serie con Stephen Ammell parla della seconda stagione e anticipa che...

Condividi

*Attenzione: questo articolo può contenere spoiler per coloro che non hanno ancora visto gli ultimi episodi della prima stagione dello show*

Nella prima stagione di Arrow abbiamo conosciuto un importante villain, ovvero il Malcolm Merlyn interpretato da John Barrowman, e adesso Marc Guggenheim - produttore esecutivo della serie - parla della prossima stagione dando alcune corpose anticipazioni inerenti proprio ai villain con cui Oliver Queen (Stephen Ammell) dovrà misurarsi.

"Non abbiamo tenuto segreto il fatto che ci ispirassimo al modello di Whedon [Joss Whedon] nell'avere un grande cattivo, ma nella seconda stagione... ne avremo ben due. Si tratterà di nomi molto noti ai fan del fumetto. Siamo elettrizzati per entrambi." ha detto Guggenheim.

La cosa decisamente interessante è che il personaggio di Malcolm Merlyn ha dato l'ispirazione per questa novità nella seconda stagione: "Con Malcolm/Dark Archer siamo riusciti ad avere due villain distinti nella stessa persona. Nella seconda stagione, in pratica, li separeremo e avremo un grande cattivo in stile Malcolm e un grande cattivo in stile Dark Archer."

I fan del fumetto di Freccia Verde sicuramente si augureranno di vedere Deathstroke come villain in stile Dark Archer nella seconda stagione, e Slade Wilson (Manu Bennett) ne dovrebbe quindi vestire i panni . E Guggenheim ribalta un attimo la situzione sugli eventi che la caratterizzeranno e dice: "Se nella prima stagione la domanda era 'Cosa è accaduto a Oliver su quell'isola?' la domanda della seconda sarà 'Cos'è accaduto a Slade Wilson su quell'isola?'"

Guggenheim inoltre annuncia che nella seconda stagione ci sarà molta più azione e che sarà molto più eccitante della prima: "Sicuramente nella seconda stagione cercheremo di portare lo show a un livello superiore. Ovviamente sentiamo anche una grossa pressione, ma anche un enorme desiderio di tornare con un paio di grandi e audaci affermazioni che mostrino che lo show non si è quietato. Se non altro, sta in realtà crescendo. Sta diventando molto figo . Sono davvero entusiasta di entrambi i cattivi. Abbiamo degli standard elevati, e vogliamo fare in modo di puntare a un finale di stagione che sia davvero in grado di fare il botto."

La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in America in autunno; in Italia la prima stagione viene trasmessa il lunedì sera su Italia 1.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste