Ravenswood: ecco le prime descrizioni dei personaggi

Lo spin off di Pretty Little Liars debutterà per Halloween, e in questa news trovate dei dettagli su alcuni dei suoi protagonisti

Condividi
TV

Come vi abbiamo già anticipato, Ravenswood, sarà lo spin off di Pretty Little Liars che narrerà le vicende di una piccola città non lontana da Rosewood (casa dei drammi di Pretty Little Liars) che, da generazioni, è afflitta da una fatale maledizione. I protagonisti di questa nuova serie saranno cinque sconosciuti che si troveranno all’improvviso legati da questa disgrazia e dovranno scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi. Oggi, grazie a TV Line, siamo in grado di descrivervi tre dei cinque personaggi che si troveranno al centro della vicenda: si tratta di Miranda e dei gemelli Abel e Olivia

Miranda: è una ragazza grintosa e disarmante, ed è una diciassettenne attraente in modo non convenzionale. Dato che da bambina è cresciuta in modo indipendente, è dotata di tonnellate di fiducia, ma per lei ottenerla è stata comunque una fatica. Usa il suo ingegno per coprire le cicatrici emotive, e se riuscirai a rompere la sua dura corazza esterna, in cambio avrai un'amica senza paura che ti sarà fedele per tutta la vita.

Abel: è un diciassettenne descritto come 'un lupo solitario' un'anima antica meditabonda e dotata di intensità. Dentro di lui potrebbe celarsi qualcosa di pericoloso, o forse è solo ferito e cerca di nasconderlo. La sua fiducia è difficile da guadagnare, ma una volta che hai capito com'è in realtà non ti deluderà mai (se l'attore che lo interpreterà sarà davvero giusto per il ruolo, come risultato avremo tante teenager che si strapperanno i capelli per amore, n.d.r.).

Olivia: è la sorella gemella di Abel ed è un'ex reginetta di bellezza che è alle prese con una recente caduta in disgrazia. Di solito è una teenager spensierata e felice, ma i recenti eventi la spingono a considerare ciò che ha davvero importanza nella vita e cosa no, e chi sono adesso i suoi veri amici - visto che alcuni le hanno voltato le spalle senza pensarci due volte.

Ravenswood debutterà in coda all’annuale speciale di Halloween di Pretty Little Liars questo ottobre.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste