La NBC rinnova Revolution, Grimm e Parenthood
Las NBC ha rinnovato ben cinque serie, ordinando nuove stagioni di ben 22 episodi. Nessuna notizia, per ora, di Parks & Recreation e Community...
Condividi
La NBC ha annunciato il rinnovo di cinque serie per la stagione 2013-2014.
Revolution è una delle serie più viste nella fascia 18-49, in particolare è il drama con il rating migliore nella fascia nei network ABC, CBS, NBC e Fox, con un rating di 4.6, uno share del 12 e 11.8 milioni di spettatori di media. In effetti, la serie e il talent The Voice hanno contribuito a migliorare enormemente gli ascolti del lunedì per il network che non se la sta passando benissimo nelle altre giornate.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Parenthood, Grimm, Chicago Fire, Revolution e Law & Order: SVU. Nessuna notizia su Parks & Recreation o Community, ma un portavoce del network ha spiegato che "nelle prossime due settimane verranno annunciati altri rinnovi".
Tutte e cinque le serie sono state rinnovate per ben 22 episodi a stagione. "Siamo molto orgogliosi per queste serie," ha commentato il portavoce. "E apprezziamo molto il lavoro di tutti gli attori, i produttori, gli sceneggiatori e i registi che lavorano ogni settimana a queste serie. [...] Siamo felici in particolare per i rinnovi di Revolution e Chicago Fire, due prime stagioni che hanno funzionato molto bene."
Fonte: EW