Pretty Little Liars rinnovato per la quinta stagione, arriva lo spin-off "Ravenswood"
Il teen drama di ABC Family è stato confermato per un'ulteriore stagione, e a ottobre debutterà anche una serie spin-off...
Condividi
La terza stagione si è conclusa pochi giorni fa, la quarta è stata confermata da tempo, ma per Pretty Little Liars l'avventura non è destinata a finire presto.
La ABC Family e la produttrice esecutiva Marlene King hanno da poco annunciato non solo che lo show avrà una quinta stagione, ma anche che a ottobre andrà in onda la serie spin-off Ravenswood.Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein saranno produttori esecutivi di Ravenswood, la nuova serie che narrerà le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood (casa dei drammi di Pretty Little Liars) afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si troveranno all'improvviso legati da questa disgrazia e dovranno scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi. La serie debutterà in coda all'annuale speciale di Halloween di Pretty Little Liars questo ottobre.