Oltre la Barriera nella nuova preview di Game of Thrones
Nel nuovo dietro le quinte vediamo diverse scene con Mance Rayder, Tormund e i Bruti oltre la Barriera
Condividi
Si fa sempre più vicino l'esordio della terza stagione di Game of Thrones e la HBO ha realizzato un nuovo dietro le quinte: nel filmato, che include diverse scene inedite, vediamo da vicino il mondo dei Bruti che vivono oltre la Barriera.
Negli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones andrà in onda dal 31 marzo 2013 sul canale via cavo HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema. La prima stagione è disponibile in DVD (e Blu-Ray), mentre la seconda arriverà nei nostri negozi il 17 aprile.
Continua a leggere su BadTaste
George Martin e gli sceneggiatori/showrunner David Benioff e Dan Weiss ci introducono alla vita di questi personaggi a noi ancora estranei: chiamati i Bruti, scopriamo che essi in realtà rifiutano questo nome, perchè hanno costituito una propria civiltà, con un proprio leader scelto dal popolo, hanno delle abitazioni, armi e regole. Nella seconda stagione abbiamo già conosciuto Ygritte (Rose Leslie) e ora è arrivato il momento di scoprire Mance Rayder (Ciaran Hinds), Re oltre la Barriera, e Tormund Veleno dei Giganti (Kristofer Hivju). Il loro obiettivo è muoversi per tornare al sud, ma dovranno fare i conti con I Guardiani della Notte e le Ombre Bianche.
Trovate i precedenti filmati dietro le quinte in questa pagina.
Fonte: youtube