Il pilot di J.J. Abrams e Joel Wyman ha un titolo e un protagonista
Karl Urban sarà il protagonista di Human, pilot dai produttori di Fringe incentrato su un poliziotto e un androide
Condividi
Sarà Karl Urban (Star Trek) il protagonista del nuovo pilot drama che J.J. Abrams e Joel H. Wyman, creatore e produttore di Fringe, stanno sviluppando per la Fox: il progetto adesso ha anche un titolo, Human.
Urban vestirà i panni di John Kennex, un rispettabile agente di polizia che ha subìto un crollo in seguito alla tragica morte di nove colleghi durante una missione in cui lui era rimasto gravemente ferito.
Wyman scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo per la Warner Bros. Television e la Bad Robot Productions insieme ad Abrams e Bryan Burk. Kathy Lingg e Reid Shane saranno co-produttori con Brad Anderson, regista del pilot.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è descritto come un drama pieno di azione, ambientato nel futuro prossimo, dove gli agenti della polizia di Los Angeles sono affiancati da evolutissimi androidi dalle sembianze umane.
Come abbiamo riportato a inizio mese, Michael Ealy sarà Dorian, l'androide che farà da partner a John. Nel cast troviamo anche Lili Taylor nei panni del capitano di polizia, Minka Kelly (Friday Night Lights, Charlie's Angels), Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi, Game of Thrones) e Michael Irby.
Fonte: THR