Downton Abbey 4: Lady Mary e figlio nella prima immagine della quarta stagione

Un ritratto di Lady Mary, un salto temporale di 6 mesi, un altro membro del cast che abbandona: novità per Downton Abbey 4

Condividi
E' un drammatico ritratto di Lady Mary con il figlio in braccio la prima immagine della quarta stagione di Downton Abbey.

ITV l'ha diffusa oggi dal sito ufficiale, accompagnata da una breve anticipazione degli eventi che scuoteranno Downton il prossimo anno:

Nella quarta stagione di Downton Abbey, Lady Mary si troverà ad affrontare il lutto del marito Matthew, morto 6 mesi prima in un tragico incidente d'auto. Mary riuscirà a trovare la felicità durante la nuova stagione in onda questo autunno?

E sarà proprio in questo salto temporale di 6 mesi che un'altra attrice abbandonerà il set: Siobhan Finneran, che per 3 anni ha interpretato la maligna cameriera O'Brien, ha confessato alla rivista britannica Mirror che non tornerà per la quarta stagione dello show.

Come ha recentemente confessato il creatore e autore della serie Julian Fellowes al New York Times, "quando un attore che interpreta un membro della servitù vuole andarsene non ci sono molti problemi... Vorrà dire che il suo personaggio troverà lavoro altrove."

Fonte: ITV

Continua a leggere su BadTaste