Dylan McDermott di American Horror Story nel pilot Hostages
Dylan McDermott di AHS sarà un agente dell'FBI nel pilot che ruota attorno a una cospirazione
Condividi
Dylan McDermott si aggiunge al cast di Hostages, drama della CBS sviluppato da Jeffrey Nachmanoff, Jerry Bruckheimer e la Warner Bros. TV
McDermott ha interpretato Ben Harmon in American Horror Story ed è stato Johnny Morgan nel sequel, Asylum: in Hostages, l'attore vestirà i panni di Duncan, un agente dell'FBI virtuoso che si trova al centro della cospirazione. Il suo ruolo prevede un colpo di scena sorprendente.
Fonte: TvLine
Continua a leggere su BadTaste
Basato su un format israeliano, lo show segue le vicende di una famiglia che si ritrova in mezzo a un enorme cospirazione politica che cambierà per sempre le loro vite. Toni Collette, vincitrice di un Emmy, sarà Ellen, chirurgo di successo che vive a Washington. La donna verrà scelta per operare il Presidente degli Stati Uniti: quando la sua famiglia viene presa in ostaggio dovrà fare di tutto per salvare la vita del marito e dei figli.
Nachmanoff (ha diretto due episodi di Homeland, ndt) ha scritto la sceneggiatura, dirigerà il pilot e farà da produttore esecutivo con Bruckheimer, Jonathan Littman, Omri Givon, Rotem Shamir e Chayim Sharir.