Christina Ricci protagonista del pilot della NBC "Girlfriend in a Coma"

Dopo la delusione di Pan Am, l'attrice si rimette in gioco con un nuovo progetto comedy

Condividi
TV

Quando Christina Ricci aveva scelto Pan Am come primo show televisivo del quale avrebbe fatto parte come co-protagonista (l'attrice, prima di quel momento, aveva ricoperto solo ruoli da guest star o da recurring, n.d.r.), non avrebbe certo potuto immaginare che la serie non sarebbe andata oltre la prima stagione. Eppure, nonostante la delusione, la Ricci ha deciso di rimettersi in gioco e di riprovare a far parte di un progetto per il piccolo schermo, perché sarà la protagonista del pilot della NBC intitolato "Girlfriend in a Coma".

Il progetto, una comedy a camera singola basata sul romanzo di Douglas Coupland, vede l'attrice nei panni di Karen, una donna che si sveglia dopo un lungo coma e che scopre di avere una figlia di 17 anni. Ovviamente Karen non può ricordare nulla, e difatti non ha neanche idea di come possa essere rimasta incinta.

Liz Brixius (Nurse Jackie) sarà autrice del progetto e produttrice esecutiva insieme a Danielle Gelber (Chicago Fire), Dick Wolf (Law & Order) e Peter Jankowski (Law & Order).

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste