Christina Applegate lascia Up All Night!
La protagonista di Up All Night ha deciso di lasciare la serie dopo i cambiamenti imposti dalla NBC, che l'aveva trasformata in multi-camera...
Questa la dichiarazione a caldo dell'attrice:
E' stata una splendida esperienza lavorare a Up All Night, ma la serie ha preso una direzione creativa completamente diversa da quella sulla quale eravamo d'accordo e ho deciso che è meglio per me spostarmi su nuovi progetti. Lavorare con Lorne Michaels è stato un sogno diventato realtà, e sono grata di aver fatto parte della sua famiglia televisiva. Mi mancheranno il cast, i produttori e la troupe, e gli auguro ogni bene.
La NBC non ha voluto commentare, ma secondo quanto riporta Deadline nel dare lo scoop sarebbe al lavoro sul restyling della serie e potrebbe sostituire l'attrice nientemeno che con Lisa Kudrow. Altri, tuttavia, sostengono che senza la Applegate lo show non potrà proseguire, e che quindi il ritorno ad aprile sia solo un miraggio. Gli "altri progetti" della Applegate sono, principalmente, il sequel di Anchorman, che uscirà a natale.
Fonte: Deadline