Ascolti USA di lunedì 4 febbraio: season high per How I Met Your Mother, cala The Following
I numeri di lunedì premiano anche The Carrie Diaries, mentre The Following perde quota...
Condividi
Un How I Met Your Mother fresco di rinnovo ha ottenuto un ottimo season high lunedì 4 febbraio. L'episodio andato in onda, che ha segnato l'attesissimo ritorno di Robin Sparkles (e che ha visto l'intervento di diverse special guest star), è stato infatti seguito da 10.30 milioni di telespettatori con un rating di 4.0.
Sul versante Fox The Following è stato visto da 8.9 milioni con rating di 2.9, dati che denunciano una perdita di pubblico del 12% e un calo di più di un decimo nella demo. Bones perde a sua volta circa un decimo nella demografica e totalizza 9.02 milioni di telespettatori.
Ottime notizie per The Carrie Diaries (The CW) che con 1.55 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 raggiunge il suo season high.
Continua a leggere su BadTaste
Sempre sulla CBS il debutto della settima stagione della sitcom Rules of Engagement ha totalizzato 9.33 milioni con un rating di 3.1.; Hawaii Five-0 rimane stabile, mentre 2 Broke Girls e Mike & Molly perdono qualche punto nella fascia demografica di riferimento.
Deception (NBC) con 3.12 milioni e rating di 1.2 ha perso una manciata di spettatori ma è rimasto stabile nella fascia demografica; sulla ABC Castle perde a sua volta un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line