Ascolti USA di lunedì 11 febbraio: bene Castle, The Following ancora in calo

Lo show con Kevin Bacon continua a perdere terreno. Solo Castle e Deception riescono ad avere degli incrementi...

Condividi

Lunedì 11 febbraio è stato un giorno di perdite per molti show statunitensi. Hanno però fatto eccezione Deception (NBC), che con 3.3 milioni e un  rating di 1.3 ha acquistato rispettivamente il 7% e il 18% , e Castle (ABC) che rimanendo stabile come spettatori totali ha incrementato di due decimi la demo, segnando il miglior risultato dal 29 ottobre 2012.

Sulla CBS, dopo il season high della scorsa settimana (dato dallo speciale episodio incentrato su Robin Sparkles) How I Met Your Mother è stato visto da 9 milioni di telespettatori con ranting di 3.2, numeri che si traducono in un -13% e -20%. Sempre sullo stesso versante Rules of Engagement perde un decimo nella demo, 2 Broke Girls e Mike & Molly accusano dei lievi (ma non determinanti) cali, e Hawaii Five-0 con 9.5 milioni e 2.1 di rating perde il 4% di pubblico e un decimo nella demo.

The Following (Fox) è stato seguito da 7.75 milioni e ha totalizzato un rating di 2.4, subendo così un ulteriore calo rispetto quello della settimana precedente che si traduce - rispettivamente - in un -14% e un -17%. Sulla stessa rete l'ottava stagione di Bones perde il 4% di spettatori totali e cala di due decimi nella fascia demografica di riferimento (8.7 milioni, rating 2.2.)

Sulla The CW perdono terreno anche The Carrie Diaries e 90210: il primo - con 1.31 milioni e un rating di 0.6) ha perduto il 13% di pubblico ed è calato di un decimo nella demo, il secondo con 670 mila spettatori e un rating di 0.3 - è calato, rispettivamente del 15% e 25%.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste