TCA: Mark Pedowitz fa il punto su alcuni show di The CW

Confermato lo spin off di Vampire Diaries, The Selection ancora in sviluppo, accantonato Battle Royale

Condividi

Dopo aver letto le dichiarazioni sulla serie Amazon, vi riportiamo le parole di Mark Pedowitz sugli altri show di The CW: il presidente del network ha confermato che lo spin off di The Vampire Diaries verrà lanciato con la puntata della serie in onda negli USA il 25 aprile. La storia sarà incentrata su Klaus (Joseph Morgan) e i membri della Famiglia Originale di vampiri di New Orleans: nel cast troviamo anche Phobe Tonkin.

Ecco quello che c'è da sapere sugli altri show.

  • The Selection: il pilot non ha soddisfatto il network, ma Pedowitz ha letto una nuova versione della sceneggiatura e gli è piaciuta molto. Si farà un nuovo tentativo per la prossima stagione televisiva.

  • Supernatural:non sono state prese decisioni ufficiali su una possibile nona stagione, ma le prospettive sono buone. Il mercoledì, grazie anche alla presenza di Arrow, lo show è tornato a guadagnare ascolti e il livello creativo è ottimo.

  • Hart of Dixie e 90210: anche per queste due serie non c'è ancora nulla di deciso. Pedowitz, parlando di 90210, ha detto che show di lunga durata meritano un finale adeguato: è un regalo che va fatto agli spettatori fedeli di The CW.

  • Battle Royale: il presidente del network conferma che lo sviluppo dello show è stato interrotto. Di questo progetto non si farà nulla.

  • Beauty and the Beast: Pedowitz è contento della serie e della sua recente vittoria ai People's Choice Awards. Il livello creativo è soddisfacente.

  • The L.A. Complex: il partner canadese non ha rinnovato lo show, lasciando deluso Pedowitz. The CW ha provato comunque a farlo andare avanti, ma a livello economico non funzionava.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste