SHIELD: il presidente della ABC si dice ottimista per l'ordine della serie
Paul Lee loda il lavoro di Joss Whedon e si dice fiducioso del passaggio del pilot a serie completa
Condividi
Dopo aver discusso di Star Wars: Underworld, il presidente della ABC Paul Lee ha avuto modo di discutere di un altro progetto di spicco del suo network: stiamo parlando di S.H.I.E.L.D., lo show di Joss Whedon nato dopo il grande successo cinematografico di The Avengers. Lee si è detto fiducioso e ottimista: secondo lui al pilot dovrebbe far seguito l'ordine della serie.
Il presidente ha avuto modo di parlare anche del target dello show, che spera possa attrarre non solo gli uomini ma anche le donne: "la Marvel ha l'abilità di coinvolgere l'intera famiglia," conferma Lee. "Ci sono un sacco di flirt e relazioni divertenti tra uomini e donne, ma c'è anche molto Joss Whedon e Marvel, ovvero un sacco di azione. Il tono del pilot è molto nello stile di Joss. Sapete com'è. E' in grado di essere intenso e epico e all'improvviso divertente e sciocco. Ha questa abilità di essere super divertente eppure super istruito."
Il cast dello show include Ming-Na (Melinda May), Clark Gregg (Phil Coulson),Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennet (Skye).
Continua a leggere su BadTaste
"Siamo fiduciosi che diventerà una serie. La sceneggiatura è grandiosa."
Precedenti notizie sullo show:
Le riprese di S.H.I.E.L.D. nel 2013: Clark Gregg protagonista?
Joe Quesada parla di S.H.I.E.L.D.!
Joss Whedon parla di nuovi personaggi!
Joss Whedon ha co-sceneggiato il pilot con il fratello Jed e Maurissa Tancharoen, e lo dirigerà.
Fonte: THR