In Once Upon a Time 2 conosceremo la mamma di Biancaneve
Tra fine febbraio e inizio marzo, il pubblico di Once Upon a Time conoscerà Eva
Condividi
E' il momento di aggiungere un nuovo nome alla lista dei personaggi che compariranno nella seconda stagione di Once Upon a Time.
Kitsis ha spiegato: "La storia di Biancaneve, di solito, comincia dal punto in cui la sua matrigna cerca di liberarsi di lei, quindi abbiamo pensatlo che sarebbe stato bello esplorare il personaggio di sua madre. Il suo nome è Eva, ed è colei che ha reso Biancaneve la persona che è."
La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda dal 22 gennaio su FOX (canale 111 di Sky).
Continua a leggere su BadTaste
I produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno anticipato a TV Guide che tra fine febbraio e inizio marzo il pubblico dello show conoscerà la madre di Biancaneve (Ginnifer Goodwin), ovvero Eva. Ovviamente l'evento avverrà attraverso dei flashback e pertanto non vedremo la Biancaneve adulta bensì quella bambina (Bailee Madison), già vista nella prima stagione.
Il nuovo personaggio apparirà in un doppio epiodio, e gli eventi che lo coinvolgeranno - neanche a dirlo - prenderanno una piega alquanto tetra, e Horowitz ha aggiunto: "La madre di Biancaneve ha un sorprendente connessione con qualcuno che conosciamo..."
Fonte: TV Guide