Glee: quasi assicurata la quinta stagione, forse interamente a New York

La conferma di Glee 5 potrebbe arrivare prima degli upfront di maggio, e la quinta stagione potrebbe essere interamente ambientata a New York

Condividi

"E' una possibilità concreta. Inizieremo ora le negoziazioni per la quinta stagione e oltre, è ciò di cui stiamo discutendo proprio in questi giorni."

E' così che Kevin Reilly, presidente della divisione Entertainment della FOX, ha espresso la sua fiducia per una quinta stagione di Glee durante l'incontro invernale con la Television Critics Association.

Interrogato in proposito durante la sessione, Reilly ha lodato la costanza dello show (ora al suo quarto anno) e la sua coerenza seppur nella duplicazione delle sue location, con una trama divisa da questa edizione tra l'Ohio (all'ormai familiare McKinley High) e New York (con le avventure di Rachel e Kurt alla NYADA).

Quest'anno i personaggi dello show andranno incontro a un secondo round di diplomi e, come l'anno scorso, ci si troverà a dover decidere che fare di Darren Criss (Blaine), Kevin McHale (Arty) e Heather Morris (Brittany). I diplomati dell'anno scorso hanno subito destini differenti: oltre a chi si è trasferito a New York (Rachel e Kurt) c'è chi è tornato alla McKinley in maniera stabile (Finn) e chi ha deciso di fare qualche occasionale apparizione (Quinn, Mercedes, Mike, Santana e Puck).

Reilly ha preso in considerazione l'opzione di spostare l'intero cast in un'avventura a New York per la quinta stagione:

"Devo parlarne con Ryan [Murphy] e vedere che ne pensa. Non so. Mi chiedo: è lì [a New York] che si dovrebbe naturalmente trasferire [Glee]? Dobbiamo ancora parlarne."

Vi terremo aggiornati...

La quarta stagione di Glee torna il 24 gennaio negli Stati Uniti, su FOX. La serie è trasmessa da FOX (canale 111 di Sky) anche in Italia, dove tornerà il 31 gennaio.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste