Downton Abbey quadruplica gli ascolti della PBS
Esordio superlativo per la terza stagione dello show (che si è conclusa a Natale nel Regno Unito): è l'episodio più visto di sempre
La terza stagione di Downton Abbey ha debuttato domenica sera negli Stati Uniti (con 4 mesi di distacco rispetto ai palinsesti del vecchio continente) raccogliendo un esorbitante pubblico di 7.9 milioni di spettatori. E' l'episodio della serie più visto di sempre.
CBS, unica superstite della serata, è riuscita a battere Downton grazie alla sua combo The Good Wife e The Mentalist che ha radunato un pubblico complessivo di 10.3 milioni.
La seconda stagione di Downton Abbey va in onda da novembre su Rete 4. Il 25 dicembre nel Regno Unito è andato in onda il Christmas Special (e season finale) della terza stagione. Le riprese della quarta stagione dello show inizieranno a febbraio nel Regno Unito. La serie e due delle protagoniste (Michelle Dockery e Maggie Smith) sono candidate ai Golden Globe.
Fonte: THR