Ascolti USA di martedì 8 gennaio: male Go On, bene NCIS, stabile New Girl

NCIS tocca il suo season high, mentre le comedy della NBC accusano una brutta caduta...

Condividi

Per le comedy della NBC quello di martedì 8 gennaio è stato un giorno un pò nero.
Gli ascolti di Go On (4.3 milioni di telespettatori con rating di 1.5) e The New Normal sono infatti letteralmente crollati, facendo registrare ai due show i peggiori risultati della stagione; si parla di un -38% per la prima e di un -24% per la seconda. Per fortuna per la rete però, Parenthood consegue un positivissimo +12% di rating nella fascia 18/49.

Sulla ABC perde un decimo del suo pubblico Private Practice, ormai vicinissimo al capolinea, mentre (rispetto la rovinosa performance domenicale) migliora Happy Endings con 3.8 milioni e 1.4 di rating. Don't Trust The B--- in Apartment 23 con 3.2 milioni e 1.1 ottiene un risultato decente rispetto quello incassato con la messa in onda domenicale, ma rimane stabile sui numeri che ha conseguito fino ad adesso andando in onda al martedì sera.

Sul fronte CBS rimane stabile Vegas, mentre NCIS tocca il suo season high con 20.9 milioni di telespettatori e un incremento di due decimi nella fascia demografica di riferimento.

Su Fox Ben and Kate e New Girl registrano, rispettivamente, un incremento di un decimo, mentre Raising Hope The Mindy Project rimangono stabili.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste