Ascolti USA di martedì 22 gennaio: Go On peggiora ancora

Lo show con Matthew Perry riscuote, purtroppo, un nuovo series low

Condividi

Go On, lo show della NBC con Matthew Perry, ha avuto un nuovo martedì nero.
Con 4 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3, lo show perde il 24% nella fascia demografica di riferimento e si aggiudica così un nuovo peggior risultato di sempre. Male anche The New Normal (3.3 milioni, rating 1.2) che, sempre nella demo, perde il 14%. Il finale di stagione di Parenthood non entusiasma particolarmente e viene seguito da 4.8 milioni con 1.7 di rating.

Sulla ABC il series finale di Private Practice ottiene il miglior risultato da ottobre e viene seguito da 5.2 milioni di telespettatori con rating di 1.5.

Le comedy di FOX ottengono tutte dei buoni riscontri. Raising Hope, con 4.05 milioni e un rating di 1.7, ottiene un incremento - rispettivamente - del 12% e di un decimo, Ben and Kate con 2.64 milioni e un rating di 1.2 va su del 20% e di un decimo, e New Girl riceve un incremento dell'11% nella fascia demografica. The Mindy Project rimane stabile.

Su The CW buone nuove per Hart of Dixie, che si aggiudica il terzo miglior risultato della stagione con 1.54 milioni e 0.7 di rating. Il già cancellato Emily Owens. M.D. incrementa del 36% il suo pubblico (1.4 milioni) e di due decimi la fascia demografica (0.5)

Fonti: TV Line - TV By The Numbers

Continua a leggere su BadTaste