Ascolti USA di martedì 15 gennaio: miglior secondo risultato di sempre per NCIS

Lo show della CBS registra numeri notevoli; Go On recupera quota dopo il series low della settimana scorsa

Condividi


NCIS continua a registrare ascolti da capogiro.

L'episodio dello sopracitato show, giunto alla sua decima stagione, che è andato in onda in America martedì sera sulla CBS è stato visto 22.3 milioni di telespettatori con un rating di 3.8 nella fascia demografica di riferimento. Per la serie, che attualmente è anche il TV drama più visto, si è trattato del secondo miglior risultato di sempre.
Sulla stessa rete registrano invece dei cali NCIS: Los Angeles (17.5 milioni, rating di 2.7) e Vegas (11 milioni, rating di 1.6).

Sulla ABC, notiamo una flessione per Happy Endings (3 milioni, rating di 1.3), mentre Don't Trust the B---- in Apartment 23 (2.7 milioni, rating di 1.1) rimane stabile. Il penultimo episodio di Private Practice, che vedrà andare in onda il suo series finale la prossima settimana, porta a casa 4 milioni di spettatori e un rating di 1.2, incassando così un incremento di un decimo.

Go On della NBC mette nel cassetto il suo pessimo risultato della scorsa settimana e si rialza con 4.3 milioni e un rating di 1.7, mentre - sempre sulla stessa rete - Parenthood (4.9 milioni, 1.9 di rating) e The New Normal (3.2 milioni, 1.3 di rating) rimangono stabili.

Fonti: TV Line - TV By The Numbers

Continua a leggere su BadTaste