Apartment 23 e Happy Endings non sono in pericolo (non ancora)

Il presidente della ABC spiega che nessuna decisione è stata ancora presa sulle due comedy

Condividi

Come abbiamo già visto dai non proprio rosei ascolti, sia Don't Trust the B---- in Apt 23 che Happy Endings, comedy della ABC, stanno vivendo un momento un pò critico.

Ma per Paul Lee, presidente del network, non è ancora giunto il momento di preoccuparsi del loro futuro, e in occasione dei TCA ha infatti dichiarato: "Noi amiamo questi due show. Sono molto particolari, e sono delle gettate di acqua fresca."

Certo, non è possibile ignorare il fatto che Happy Endings abbia conseguito risultati decisamente migliori di quelli ottenuti da Apt 23, e proprio per questo Lee ha voluto spendere qualche parola ottimistica in più sullo show: "Vogliamo solo che il nostro pubblico sappia che ha molte chance di poterlo vedere ancora. Noi amiamo questo show."

Certo, Happy Endings è uno show che funziona abbastanza bene, però c'è da dire che anche Apt 23 ha diversi punti di forza, e forse meriterebbe qualche riflessione in più da parte del network. Ma in attesa di sapere cosa riserverà il futuro vi ricordiamo che proprio quest'ultimo debutterà in Italia martedì 5 febbraio alle 22:25 su FOX (Sky, canale 111)

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste