American Horror Story: Evan Peters e Sarah Paulson confermati per la terza stagione

I due attori si uniscono a Jessica Lange (e potenzialmente ad altri dalla prima stagione della serie) per American Horror Story 3

Condividi
Jessica Lange non sarà l'unica a tornare per la terza stagione di American Horror Story.

Al termine di una proiezione stampa del finale di Asylum, il creatore dello show Ryan Murphy ha confermato che anche Evan Peters (Kit Walker) e Sarah Paulson (Lana Winters) torneranno nella terza stagione della serie.

Paulson e Peters si uniscono alla Lange dopo due intere stagioni trascorse sul prodotto horror di Murphy (sebbene la Paulson nell'anno di debutto avesse un ruolo decisamente minore), e non è da escludere che altre facce note tornino a fare capolino nel cast di American Horror Story 3:

"Nella terza stagione torneranno altri attori che hanno partecipato alla prima. Mi piace questa idea. So che molti sono interessati a tornare," ha commentato Murphy. "La terza stagione avrà un tono molto diverso. Voglio fare qualcosa di più leggero e divertente."

Il season finale della seconda stagione di American Horror Story andrà in onda mercoledì prossimo negli Stati Uniti, su FX. In Italia, la seconda stagione andrà in onda su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 6 febbraio.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste