Leverage: la quinta stagione potrebbe essere l'ultima
Il produttore Dean Devlin scrive al sito LeverageFans.com, spiegando che il finale della quinta stagione è quello pensato per concludere la serie
Condividi
Negli Stati Uniti ogni martedì sera va in onda una puntata di Leverage, lo show di TNT prodotto da Dean Devlin: il canale via cavo non si è ancora espresso sul futuro della serie, mentre ha già rinnovato Rizzoli & Isles, Major Crimes e Franklin & Bash, cosa che ha spinto i produttori esecutivi a realizzare un finale di stagione che possa valere anche da series finale.
L'ultima puntata della quinta stagione andrà in onda negli USA il 25 dicembre.
Continua a leggere su BadTaste
“John Rogers e io abbiamo deciso di chiudere questa stagione con l'episodio che avevamo pensato, tempo addietro quando fu girato il pilot, per la conclusione della serie ,” spiega Devlin in una lettera al sito LeverageFans.com. “The Long Good-bye Job (titolo dell'ultima puntata,ndt) è il series finale che abbiamo sempre pensato. Tutti quelli coinvolti nello show non vorrebbero altro che continuare a raccontare queste storie. Ma in caso non avessimo l'opportunità, sentivamo che a livello creativo, dopo 77 puntate, dovevamo concludere degnamente lo show, lo dovevamo a voi, i nostri fan.”
Fonte: LeverageFans