CONFERMATO: Dan Stevens non tornerà in Downton Abbey 4
Dopo settimane di speculazioni arriva la conferma ufficiale dell'addio di Dan Stevens: niente Matthew Crawley nella quarta stagione di Downton Abbey
Condividi
Dopo poche ore dalla messa in onda dell'atteso Christmas Special della terza stagione nel Regno Unito, arriva ora la conferma ufficiale dell'addio di Dan Stevens.
Stevens al momento è impegnato a Broadway in The Heiress con Jessica Chastain. Dovrebbe anche far parte del cast del film (ancora senza titolo) della DreamWorks su Wikileaks.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Si concludono così settimane di voci di corridoio e relative smentite, con l'annuncio da parte del suo portavoce che l'attore non tornerà per la quarta stagione di Downton Abbey, le cui riprese inizieranno questo inverno. (SPOILER: l'episodio andato in onda ieri notte spiega l'addio dell'attore).
La seconda stagione di Downton Abbey va in onda da novembre su Rete 4. Il 25 dicembre nel Regno Unito è andato in onda il Christmas Special (e season finale) della terza stagione. Le riprese della quarta stagione dello show inizieranno a febbraio nel Regno Unito. La serie e due delle protagoniste (Michelle Dockery e Maggie Smith) sono candidate ai Golden Globe.