Kristen Bell nel series finale di Gossip Girl

Per 6 anni è stata la sua voce a narrare le scandalose disavventure della giovane elite di Manhattan, se una sua apparizione non era dovuta... era quantomeno logica.

Condividi
Kristen BellKristen Bell apparirà finalmente davanti alle telecamere di Gossip Girl per recitare nell'ultimo episodio della serie.

Per 6 anni è stata la sua voce a narrare le scandalose disavventure della giovane elite di Manhattan, se una sua apparizione non era dovuta... era quantomeno logica. I rappresentanti della CW e della Warner Bros non hanno rilasciato commenti ufficiali, ma si vocifera che l'attrice abbia un breve cammeo nel canto del cigno della serie che andrà in onda il 17 dicembre negli Stati Uniti.

Con la consapevolezza che l'identità di Gossip Girl verrà rivelata prima della fine della serie, la notizia ci fa sospettare che potrebbe proprio essere Kristen la misteriosa burattinaia che ha intrecciato le vite degli Upper East Siders nel corso degli ultimi 6 anni.

Una rivelazione o un semplice tributo all'attrice che ha dato voce allo show fin dalla sua nascita? Lo scopriremo tra poco più di un mese.

La sesta e ultima stagione di Gossip Girl va in onda il lunedì negli Stati Uniti, su The CW.

Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste