Downton Abbey rinnovato, dettagli sull'episodio di Natale

ITV ha rinnovato la serie di successo che ha appena concluso la sua terza stagione con un picco di ascolti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il network del Regno Unito ITV ha rinnovato per una quarta stagione Downton Abbey, la serie televisiva di successo che va in onda anche sulla PBS negli Stati Uniti e che poche settimane fa ha terminato la terza stagione con gli ascolti massimi.

Nello slot della domenica sera, la serie di Julian Fellowes è riuscita a battere persino le ultime puntate di X-Factor come media di spettatori: 9.7 milioni di spettatori (includendo anche gli spettatori in DVR), molto più degli 8.4 milioni della prima stagione e superiore anche ai 9.5 milioni della seconda.

La quarta stagione sarà ambientata all'inizio degli anni venti e tornerà nell'autunno del 2013, seguita come ormai da tradizione da uno special di Natale; le riprese inizieranno a febbraio e nel cast vi saranno alcuni volti nuovi: "Gli spettatori troveranno più dramma, commedia, amore, odio, gelosia, rivalità, ambizione, disperazione e romanticismo".

Il giorno di Natale andrà in onda lo special di due ore della terza stagione, proprio come l'anno scorso. Nell'episodio, il signore e la signora Grantham e la loro famiglia lasceranno Highclere Castle e si prenderanno una pausa estiva nelle Highlands di Scozia, lasciando buona parte della servitù a casa. La coppia visiterà i cugini scozzeri al Duneagle Castle, casa di Lady Rose (Lily James), che era stata mandata a casa nell'ultimo episodio della terza serie. Lady Edith apprende che anche l'editore Michael Gregson è in vacanza in Scozia, e questo provoca alcune discussioni tra Matthew e Mary...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste